Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

AVVISI PUBBLICI

RICHIESTA PREVENTIVI PER L’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE BUSTE PAGA, GESTIONE dei DOCUMENTI E DEGLI ADEMPIMENTI CONNESSI E CONSULENZA DEL LAVORO PER IL PERIODO 1.12.2020/31.12.2021 (art. 36, comma 2, lett. a, del D. Lgs. n. 50/2016) – C.I.G. ZF42F06B0B [rettifica: affidamento del servizio dal 01.01.2021 al 31.12.2021]

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE: Gli operatori economici interessati possono inviare il preventivo e la documentazione allegata utilizzando esclusivamente il modulo sottostante che deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 novembre 2020 a mezzo PEC all’indirizzo: certificata@pec.asmcostruire insieme.it [rettifica: proroga dei termini di presentazione dell’offerta alle ore 12 di venerdì 20 novembre 2020]

Lettera invito offerta economica gestione paghe

Allegato A – DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Allegato B – STIMA

Rettifica avviso del 12.11.2020

 

Data verifica e aggiornamento: 12.11.2020

Torna all'inizio dei contenuti