Dirigenti cessati

Articolo 15, comma 1,2,5 – Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
1 – Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche’ di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita’ di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita’ professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2 – La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell’articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l’acquisizione dell’efficacia dell’atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
5 – Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l’elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all’articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.

Dal 16.09.2020 al 31.03.2021

DIRETTORE – Dott.ssa Orietta Bocchio

Nomina – Decreto Sindacale n. 34 del 05-09-2020


Dal 01.04.2018 al 15.09.2020

DIRETTORE – Dott.ssa Patrizia Bigi

Nomina – Decreto sindacale n. 8 del 26_02_2018

Curriculum vitae


Dal 01.02.2016 al 31.03.2018

DIRETTORE – Dott.ssa Maria Angela Biscaldi

Nomina – Decreto sindacale n. 10 del 01_02_2016

Curriculum vitae

Adempimenti art. 14 del D. Lgs. 33/2013 a seguito del D. Lgs. 97/2016 – Dr.ssa Angela Biscaldi


Dal 01.11.2015 al 31.12.2015 e dal 20.01.2016 al 31.01.2016

DIRETTORE – Dott.ssa Orietta Bocchio

Nomina – Decreto Sindacale n. 1 del 20_01_2016

Nomina – Decreto Sindacale n.32 del 30_09_2015

Curriculum vitae

Adempimenti art. 14 del D. Lgs. 33/2013 a seguito del D. Lgs. 97/2016 – Dr.ssa Orietta Bocchio


Dal 23.06.2015 al 31.10.2015

DIRETTORE – Dott.ssa Rosella Legnazzi

Nomina – Decreto Sindacale n.32 del 30_09_2015

Nomina – Decreto sindacale n.28 del 23_06_2015

Curriculum vitae

Adempimenti art. 14 del D. Lgs. 33/2013 a seguito del D. Lgs. 97/2016 – Dr.ssa Rosella Legnazzi

 


Data verifica e aggiornamento: 12.03.2021

Torna all'inizio dei contenuti