CHI E’ DI SCENA? A Palazzo Cuttica mercoledì 17 gennaio, alle ore 18, i protagonisti de L’Avaro di Molière incontrano il pubblico prima dello spettacolo all’Alessandrino

Notizie    0 Commenti     15/01/2024

Il regista Luigi Saravo, Ugo Dighero, Elisabetta  Mazzullo, Fabio Barone, Stefano Dilauro e altri interpreti de L’Avaro di Molière, incontreranno il pubblico mercoledì  17 gennaio alle ore 18 a Palazzo Cuttica , nell’ambito di “Chi è di scena” il ciclo di incontri con i protagonisti della stagione teatrale di Alessandria.

L’iniziativa è realizzata dalla Città di Alessandria e da ASM Costruire Insieme con la collaborazione dell’Associazione Tessere Territori.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

 “L’avaro” di Molière spettacolo che va in scena al Teatro Alessandrino, di Via Verdi 12, sempre mercoledì 17 gennaio alle ore 21,   è prodotto dal Teatro Nazionale di Genova, dal Teatro Stabile di Bolzano, dal Centro Teatrale Bresciano e Artisti Associati Gorizia .

La pièce teatrale è uno degli appuntamenti che animano la Stagione di Prosa 23-24 del Comune di Alessandria e Piemonte dal Vivo con la partecipazione di Asm Costruire Insieme.

Torna all'inizio dei contenuti