Premiazione ufficiale del Concorso Balconi Fioriti 14 luglio 2022, ore 18

Notizie    0 Commenti     12/07/2022

Tutto è pronto per la premiazione del Concorso Balconi Fioriti edizione 2022 giovedì 14 luglio alle ore 18 presso il Giardino Botanico di Via Monteverde 24 ad Alessandria.

A consegnare i premi ai vincitori  damigelle d’onore che indosseranno per l’occasione gli abiti della boutique IT GIRL di Corso Roma ad Alessandria.

La graduatoria delle 3 categorie in gara ( Balconi, Vetrine, Vie, Giardini)  è stata stilata sulla base dei seguenti criteri di valutazione:

-Qualità di fiori e piante;

-Fantasia e bellezza estetica;

-Quantità di fiori e piante;

-Rilievo e rispetto del contesto architettonico urbanistico;

-Qualità Fotografica delle immagini inviate

Anche l’iniziativa di quest’anno ha messo al centro dell’attenzione il decoro e l’aspetto estetico della città e la promozione tra i cittadini della cura del verde e l’abbellimento dei balconi, delle vie, delle vetrine e dei giardini con fiori e piante ornamentali.

Il progetto strettamente compartecipato dalla Città di Alessandria, è realizzato in collaborazione con  Confesercenti, RNA Natura Ragazi , FAI di Alessandria, Associazione Quartiere Cristo Alessandria,  Azienda CulturAle Costruire Insieme  e il fattivo sostegno del Gruppo Amag.

Torna all'inizio dei contenuti