Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo IN VIGORE
PRESIDENTE CDA – Ferrari Franco
Curriculum vitae Ferrari Franco
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e di cause di incompatibilità
Dichiarazione redditi – anno 2023 (redditi 2022)
VICE PRESIDENTE CDA – Mazzarello Rosa
Curruculum vitae Mazzarello Rosa
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e di cause di incompatibilità
Dichiarazione redditi – anno 2022 (redditi 2021)
CONSIGLIERE – Alessio Saverio Del Sarto
Curriculum vitae Del Sarto Alessio Saverio
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e di cause di incompatibilità
DIRETTORE – Palazzolo Elisabetta
Curriculum vitae Palazzolo Elisabetta
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo CESSATI
DIRETTORE – Polastri Laura (dal 27.09.2022 al 31.03.2024)
Curriculum vitae Polastri Laura
Dichiarazione redditi – anno 2023 (redditi 2022)
MEMBRO – Traverso Anna (dal 12.05.2022 al 07.03.2023)
PRESIDENTE CDA – Torre Cesare (dal 11.05.2022 al 05.10.2022)
PRESIDENTE CDA – Antoni Cristina (dal 30.06.2021 al 10.05.2022)
PRESIDENTE CDA – Antoni Cristina
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e di cause di incompatibilità
VICE PRESIDENTE CDA – Mazzarello Rosa
Curriculum vitae Mazzarello Rosa
MEMBRO – Ferretti Matteo
Curriculum vitae Ferretti Matteo
PRESIDENTE CDA – Antoni Cristina (dal 14.06.2018 al 29.06.2021)
PRESIDENTE CDA – Antoni Cristina
VICE PRESIDENTE CDA – Sfienti Luigi
MEMBRO – Ferrigni Giuseppe (dal 03.03.2020)
Decreto di nomina membro (in sostituzione Abbinante)
MEMBRO – Abbinante Nicola (dal 14.06.2018 fino al 03.01.2020)
DIRETTORE – Palazzolo Elisabetta ( dal 08.03.2022 al 30.09.2022 )
DIRETTORE – Cesare Torre (dal 01.04.2021 al 07.03.2022)
Nomina – Decreto Sindacale n. 17 del 31-03-2021
Data verifica e aggiornamento: 04.04.2024