Anno 2019
Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
Deliberazione n. 1 del 10/01/2019 – Oggetto: Presa d’atto deliberazione del Consiglio Comunale n.141/0/602/18060 del 18.12.2018 e Approvazione contratto di servizio 2018-2020.
Deliberazione n. 2 del 10/01/2019 – Oggetto: Approvazione Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l’integrità 2019-2021 e la relazione del RPC/RPT relativa all’anno 2018.
Deliberazione n. 3 del 10/01/2019 – Oggetto: Programmazione evento del 03/02/2019.
Deliberazione n. 4 del 10/01/2019 – Oggetto: Pannelli pubblicitari per mostra Pellizza da Volpedo.
Deliberazione n. 5 del 10/01/2019 – Oggetto: Diffusione musica alle Sale d’Arte per mostra Pellizza da Volpedo.
Deliberazione n. 6 del 22/01/2019 – Oggetto: Disamina assunzioni dipendenti.
Deliberazione n. 7 del 22/01/2019 – Oggetto: Collaborazione e sponsorizzazione incontro formativo Unione Giornalisti e Comunicatori Europei il 24.01.19 in Auditorium complesso Marengo Museum.
Deliberazione n. 8 del 22/01/2019 – Oggetto: Partecipazione alla Festa di Primavera al quartiere Cristo.
Deliberazione n. 9 del 22/01/2019 – Oggetto: Proroga contratto di somministrazione di lavoro con la GI GROUP S.p.A. di Alessandria.
Deliberazione n. 10 del 05/02/2019 – Oggetto: Disamina bozza di bilancio d’esercizio al 31.12.2018.
Deliberazione n. 11 del 05/02/2019 – Oggetto: Programmazione eventi Febbraio 2019.
Deliberazione n. 12 del 05/02/2019 – Oggetto: Assunzione personale – conferma iter procedurale.
Deliberazione n. 13 del 05/02/2019 – Oggetto: Richiesta incontro sindacale.
Deliberazione n. 14 del 12/02/2019 – Oggetto: Reintegro fondo economale periodo 22.12.2018 – 11.02.2019.
Deliberazione n. 15 del 12/02/2019 – Oggetto: Approvazioni forniture e spese periodo 22.12.2018 – 11.02.2019.
Deliberazione n. 16 del 12/02/2019 – Oggetto: Programma primaverile “Il Bianconiglio”.
Deliberazione n. 17 del 12/02/2019 – Oggetto: Conferma preventivi vari (assistenza e manutenzione anno 2019, mediazione comunicazione e conduzione eventi 2019, rinnovo licenze, pubblicità).
Deliberazione n. 18 del 21/02/2019 – Oggetto: Conferma proposta di collaborazione Unione Giornalisti Europei.
Deliberazione n. 19 del 26/02/2019 – Oggetto: Discussione ed approvazione bilancio d’esercizio 2018.
Deliberazione n. 20 del 26/02/2019 – Oggetto: Liquidità aziendale.
Deliberazione n. 21 del 26/02/2019 – Oggetto: Programmazione eventi.
Deliberazione n. 22 del 12/03/2019 – Oggetto: Reintegro fondo economale periodo 12.02.2019 – 11.03.2019.
Deliberazione n. 23 del 12/03/2019 – Oggetto: Approvazioni forniture e spese periodo 12.02.2019 – 11.03.2019.
Deliberazione n. 24 del 12/03/2019 – Oggetto: Programmazione eventi Primavera 2019.
Deliberazione n. 25 del 12/03/2019 – Oggetto: Aggiornamento costi precedenti eventi.
Deliberazione n. 26 del 12/03/2019 – Oggetto: Abbonamento Torino Musei voucher omaggio e a tariffa agevolata
Deliberazione n. 27 del 12/03/2019 – Oggetto: Proposta di collaborazione con contributo per festa “Corso Acqui alla ribalta” 5 – 7 aprile.
Deliberazione n. 28 del 12/03/2019 – Oggetto: Proposte per i prossimi mesi
Deliberazione n. 29 del 12/03/2019 – Oggetto: Incarico dipendente T. S.
Deliberazione n. 30 del 12/03/2019 – Oggetto: Progetto “Musei & Musica”
Deliberazione n. 31 del 16/04/2019 – Oggetto: Ratifica delibera Presidenziale n. 1 del 13.03.2019 ad oggetto: Approvazione costi urgenti per realizzazione eventi.
Deliberazione n. 32 del 16/04/2019 – Oggetto: Distacco personale dipendente
Deliberazione n. 33 del 16/04/2019 – Oggetto: Iter procedurale convocazione e svolgimento riunioni Consiglio di Amministrazione
Deliberazione n. 34 del 24/04/2019 – Oggetto: Bozza bilancio di Previsione 2019
Deliberazione n. 35 del 24/04/2019 – Oggetto: Distacco personale dipendente
Deliberazione n. 36 del 24/04/2019 – Oggetto: Evento al Teatro delle Scienze del 12 maggio 2019
Deliberazione n. 37 del 24/04/2019 – Oggetto: Spese impreviste
Deliberazione n. 38 del 10/05/2019 – Oggetto: Centri Estivi 2019.
Deliberazione n. 39 del 10/05/2019 – Oggetto: Proroga della convenzione con l’Azienda Speciale Asperia per l’assistenza alla mostra Alessandria Scolpita
Deliberazione n. 40 del 10/05/2019 – Oggetto: Sostituzione evento” Piume e note” al Teatro delle Scienze domenica 12 maggio con “Magie e note”
Deliberazione n. 41 del 15/05/2019 – Oggetto: Reintegro fondo economale periodo 12.03.2019 – 14.05.2019
Deliberazione n. 42 del 15/05/2019 – Oggetto: Approvazioni forniture e spese periodo 12.03.2019 – 14.05.2019.
Deliberazione n. 43 del 15/05/2019 – Oggetto: Collaborazione Servizio Informagiovani e Fondazione Consulenti del Lavoro.
Deliberazione n. 44 del 15/05/2019 – Oggetto: Collaborazione per evento in Prefettura 02.06.2019.
Deliberazione n. 45 del 15/05/2019 – Oggetto: Organizzazione evento in collaborazione con Veteran Car Club Bordino.
Deliberazione n. 46 del 22/05/2019 – Oggetto: Inaugurazione esposizione del quadro “Il Ponte sul Tanaro”.
Deliberazione n. 47 del 22/05/2019 – Oggetto: Conferma assistenza e manutenzione impianto telefonico
Deliberazione n. 48 del 22/05/2019 – Oggetto: Fornitura pasti Centri Estivi 2019.
Deliberazione n. 49 del 22/05/2019 – Oggetto: Collaborazione con l’Associazione RY.AL.GE.ETS.
Deliberazione n. 50 del 20/06/2019 – Oggetto: Aggiornamento situazione economico finanziaria del Comune di Alessandria e relative ripercussioni sull’Azienda.
Deliberazione n. 51 del 20/06/2019 – Oggetto: Comunicazione di impignorabilità di somme destinate dal TUEL al pagamento di retribuzioni e oneri previdenziali del personale dipendente per la Banco Bpm spa per l’anno 2019.
Deliberazione n. 52 del 20/06/2019 – Oggetto : Richiesta aspettativa dipendente servizio mediazione culturale
Deliberazione n. 53 del 20/06/2019 – Oggetto : Richiesta anticipo Tfr dipendente L.S.
Deliberazione n. 54 del 20/06/2019 – Oggetto : Associazione Cultura e Sviluppo: proposta attivazione di tirocini nel settore turistico
Deliberazione n. 55 del 20/06/2019 – Oggetto : Richiesta di trasformazione rapporto lavoro da full time a part time – dipendente C. A. D.
Deliberazione n. 56 del 20/06/2019 – Oggetto : Approvazione organizzazione evento del 28/06/2019 in collaborazione per Cerimonia Giuramento Allievi Polizia di Stato
Deliberazione n. 57 del 03/07/2019 – Oggetto: Servizio mediazione culturale – aggiornamento
Deliberazione n. 58 del 03/07/2019 – Oggetto: Reintegro fondo economale periodo 15.05.2019 – 02.07.2019
Deliberazione n. 59 del 03/07/2019 – Oggetto: Approvazioni forniture e spese periodo 15.05.2019 – 02.07.2019
Deliberazione n. 60 del 03/07/2019 – Oggetto: Programmazione orario estivo servizi aziendali
Deliberazione n. 61 del 03/07/2019 – Oggetto: Collaborazione con il Comune per l’organizzazione della stagione estiva 25-27 luglio 2019
Deliberazione n. 62 del 08/08/2019 – Oggetto: Situazione liquidità aziendale e debiti/crediti
Deliberazione n. 63 del 08/08/2019 – Oggetto: Acquisto buoni pasto aziendali
Deliberazione n. 64 del 10/09/2019 – Oggetto: Approvazione bilancio preventivo 2019
Deliberazione n. 65 del 10/09/2019 – Oggetto: Reintegro fondo economale periodo 03.07.2019 – 09.09.2019
Deliberazione n. 66 del 10/09/2019 – Oggetto: Approvazioni forniture e spese periodo 03.07.2019 – 09.09.2019
Deliberazione n. 67 del 10/09/2019 – Oggetto: Presa d’atto dimissioni dal rapporto di lavoro dipendente O.L.V.
Deliberazione n. 68 del 04/10/2019 – Oggetto: Approvazione Bilancio di Previsione 2020
Deliberazione n. 69 del 04/10/2019 – Oggetto: Aggiornamento riorganizzazione informatica.
Deliberazione n. 70 del 04/10/2019 – Oggetto: Collaborazione con l’Associazione “Amici del Museo Etnografico Gambarina”.
Deliberazione n. 71 del 04/10/2019 – Oggetto: Programmazione eventi ultimo trimestre 2019
Deliberazione n. 72 del 09/10/2019 – Oggetto: Approvazione Piano Programma 2020-2021-2022.
Deliberazione n. 73 del 09/10/2019 – Oggetto: Servizio Centro Gioco Il Bianconiglio – approvazione programma autunnale.
Deliberazione n. 74 del 09/10/2019 – Oggetto: Richiesta ore di studio dipendente P. C.
Deliberazione n. 75 del 18/11/2019 – Oggetto: Regolamento UE 679/2016 (GDPR): approvazione modello organizzativo dell’Azienda.
Deliberazione n. 76 del 18/11/2019 – Oggetto: Regolamento UE 679/2016 (GDPR): approvazione procedura per la gestione della violazione dei dati personale (data breach).
Deliberazione n. 77 del 18/11/2019 – Oggetto: Reintegro fondo economale periodo 10.09.2019 – 17.11.2019.
Deliberazione n. 78 del 18/11/2019 – Oggetto: Approvazioni forniture e spese periodo 10.09.2019 – 17.11.2019.
Deliberazione n. 79 del 18/11/2019 – Oggetto: Stanziamento produttività anno 2019.
Deliberazione n. 80 del 18/11/2019 – Oggetto: Organizzazione interna del personale.
Deliberazione n. 81 del 18/11/2019 – Oggetto: Aggiornamento eventi aziendali.
Deliberazione n. 82 del 16/12/2019 – Oggetto: Reintegro fondo economale periodo 18.11.2019 – 13.12.2019.
Deliberazione n. 83 del 16/12/2019 – Oggetto: Approvazioni forniture e spese periodo 18.11.2019 – 13.12.2019.
Deliberazione n. 84 del 16/12/2019 – Oggetto: Obiettivi direttore anno 2019.
Deliberazione n. 85 del 16/12/2019 – Oggetto: Aggiornamento eventi aziendali.
Deliberazione n. 86 del 16/12/2019 – Oggetto: Collaborazione con il Comune di Alessandria per organizzazione eventi Natale e Capodanno.
Deliberazione n. 87 del 16/12/2019 – Oggetto: Distacco dipendenti informatici da Aspal srl in liquidazione.
Deliberazione n. 88 del 16/12/2019 – Oggetto: Costituzione fondo risorse decentrate 2019 e attribuzione specifiche responsabili CCNL Funzioni Locali.
Data verifica e aggiornamento: 27.01.2020