Anno 2020

Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Deliberazione n. 1 del 09/01/2020 – Oggetto: Dimissioni consigliere.

delibera 1 – 2020


Deliberazione n. 2 del 09/01/2020 – Oggetto: Organizzazione evento su Leonardo presso l’Istituto Vinci.

delibera 2 – 2020


Deliberazione n. 3 del 09/01/2020 – Oggetto: Stipula protocollo d’intesa per eventi presso il Marengo Museum.

delibera 3 – 2020

Allegato1 delibera 3


Deliberazione n. 4 del 23/01/2020 – Oggetto: Approvazione Aggiornamento Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l’integrità 2020-2022 e la relazione del RPC/RPT relativa all’anno 2019.

delibera 4 – 2020


Deliberazione n. 5 del 23/01/2020 – Oggetto: Analisi bozza bilancio 2019.

delibera 5 – 2020

Allegato 1 delibera 5


Deliberazione n. 6 del 23/01/2020 – Oggetto: Conferma preventivo Assistenza fiscale e contabile.

delibera 6 – 2020


Deliberazione n. 7 del 23/01/2020 – Oggetto: Rinnovo collaborazione con Giris per anno 2020.

delibera 7 – 2020


Deliberazione n. 8 del 23/01/2020 – Oggetto: Aggiornamento eventi aziendali.

delibera 8 – 2020


Deliberazione n. 9 del 31/01/2020 – Oggetto: Approvazione proroga distacco dipendenti informatici da APAL SRL in liquidazione.

delibera 9 – 2020


Deliberazione n. 10 del 04/02/2020 – Oggetto: Reintegro fondo economale periodo 14.12.2019 – 27.01.2020.

delibera 10 – 2020


Deliberazione n. 11 del 04/02/2020 – Oggetto: Approvazioni forniture e spese periodo 14.12.2019 – 27.01.2020.

delibera 11 – 2020


Deliberazione n. 12 del 04/02/2020 – Oggetto: Approvazione stipula rinnovo convenzione con il Gruppo Banca di Asti per ingresso musei ai soci della banca.

delibera 12 – 2020

Allegato 1 delibera 12


Deliberazione n. 13 del 04/02/2020 – Oggetto: Abbonamento Torino Musei: voucher omaggio e voucher offerta.

delibera 13 – 2020


Deliberazione n. 14 del 04/02/2020 – Oggetto: Aggiornamento Evento “Il giorno del Ricordo 2020”.

delibera 14 – 2020


Deliberazione n. 15 del 11/02/2020 – Oggetto: Aggiornamento incontri sindacali con le OOSS Enti Locali.

delibera 15 – 2020


Deliberazione n. 16 del 18/02/2020 – Oggetto: Aggiornamento progetti “Il Bianconiglio”.

delibera 16 – 2020

Allegato 1 delibera 16


Deliberazione n. 17 del 18/02/2020 – Oggetto: Nuovi progetti “Informagiovani”.

delibera 17 – 2020


Deliberazione n. 18 del 18/02/2020 – Oggetto: Affidamento incarico R.s.p.p.

delibera 18 – 2020


Deliberazione n. 19 del 18/02/2020 – Oggetto: Valutazione e conferma preventivo pieghevoli Musei.

delibera 19 – 2020


Deliberazione n. 20 del 18/02/2020 – Oggetto: Organizzazione evento del 22/02/2020.

delibera 20 – 2020


Deliberazione n. 21 del 27/02/2020 – Oggetto: Discussione ed approvazione bilancio d’esercizio 2019.

delibera 21 – 2020


Deliberazione n. 22 del 27/02/2020 – Oggetto: Distacco dipendenti informatici da Aspal srl in liquidazione.

delibera 22 – 2020


Deliberazione n. 23 del 28/04/2020 – Oggetto: Organizzazione servizi e personale a seguito dell’emergenza COVID-19.

delibera 23 – 2020


Deliberazione n. 24 del 28/04/2020 – Oggetto: Proroga Distacco dipendenti Aspal srl in liquidazione

delibera 24 – 2020


Deliberazione n. 25 del 28/04/2020 – Oggetto: Approvazione schede per erogazione Premio di Produzione anno 2019.

delibera 25 – 2020


Deliberazione n. 26 del 28/04/2020 – Oggetto: Rapporti sindacali.

delibera 26 – 2020


Deliberazione n. 27 del 12/05/2020 – Oggetto: Riorganizzazione servizio Biblioteca – servizio di prestito libri e consegna tramite bike courier aziendale.

delibera 27 – 2020


Deliberazione n. 28 del 12/05/2020 – Oggetto: Valutazione e approvazione preventivi sponsorizzazione video promozionali.

delibera 28 – 2020


Deliberazione n. 29 del 12/05/2020 – Oggetto: Presentazione bozza protocollo di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid 19.

delibera 29 – 2020

Allegato 1 delibera 29


Deliberazione n. 30 del 12/05/2020 – Oggetto: Approvazione convenzione informatica tra l’Azienda e il Comune di Alessandria per condivisione ufficio per il digitale.

delibera 30 – 2020

Allegato 3 delibera 30


Deliberazione n. 31 del 20/05/2020 – Oggetto: Approvazioni forniture e spese periodo 28.01.2020 –
19.04.2020.

delibera 31 – 2020


Deliberazione n. 32 del 25/05/2020 – Oggetto: Valutazione preventivi sponsorizzazione promozionale.

delibera 32 – 2020


Deliberazione n. 33 del 03/06/2020 – Oggetto: Presentazione del protocollo di regolazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid 19 e relative aperture dei servizi aziendali.

delibera 33 – 2020

Allegato 1 delibera 33


Deliberazione n. 34 del 09/06/2020 – Oggetto: Comunicazione di impignorabilità di somme destinate dal TUEL al pagamento di retribuzioni e oneri previdenziali del personale dipendente per il Banco Bpm spa per l’anno 2020.

delibera 34 – 2020


Deliberazione n. 35 del 16/06/2020 – Oggetto: Organizzazione evento del 25/06/2020.

delibera 35 – 2020


Deliberazione n. 36 del 16/06/2020 – Oggetto: Varie ed eventuali.

delibera 36 – 2020


Deliberazione n. 37 del 02/07/2020 – Oggetto: Nuova riorganizzazione personale e produttività 2020.

delibera 37 – 2020


Deliberazione n. 38 del 02/07/2020 – Oggetto: Aggiornamento aperture unità locali.

delibera 38 – 2020


Deliberazione n. 39 del 10/07/2020 – Oggetto: Organizzazione evento del 16/07/2020.

delibera 39 – 2020


Deliberazione n. 40 del 04/08/2020 – Oggetto: Approvazione convenzione per collaborazione Servizio Informagiovani con l’Istituto Guido Parodi di Acqui Terme.

delibera 40 – 2020


Deliberazione n. 41 del 04/08/2020 – Oggetto: Dipendente .: presa d’atto dimissioni volontarie e collocamento a riposo per anzianità contributiva (pensione anticipata).

delibera 41 – 2020


Deliberazione n. 42 del 04/08/2020 – Oggetto: Aggiornamento situazione contabile/finanziaria aziendale e organizzazione servizi.

delibera 42 – 2020


Deliberazione n. 43 del 01/10/2020 – Oggetto: Insediamento Direttore.

delibera 43 – 2020


Deliberazione n. 44 del 01/10/2020 – Oggetto: Approvazione ipotesi di accordo P.E.O.

delibera 44 – 2020

Allegato 1 delibera 44


Deliberazione n. 45 del 01/10/2020 – Oggetto: Sottoscrizione convenzione per l’accesso on line alla banca dati anagrafica e/o per l’estrazione di dati tra il Comune di Alessandria e l’A.S.M. Costruire Insieme.

delibera 45 – 2020

Allegato 2 delibera 45


Data verifica e aggiornamento: 05.01.2021

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